sabato, Settembre 19, 2020

Tori Amos – Trouble’s Lament, il nuovo video

Nuovo video per Tori Amos, il singolo è “Trouble’s Lament” ed è tratto dal nuovo full lenght della musicista americana intitolato “Unrepentant Geraldines”

Il video lo ha diretto Beau Flower, fondatore della Ki Film, casa di produzione britannica specializzata nella realizzazione di video per lo più narrativi tra cui quelli per Jana Josephina, Coasts, Honey Ryder.

Ki films in rete

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Kick – Vision, il video diretto da Michael Pasquale

Vision è il video dei Kick tratto da Mothers, il primo album sulla lunga distanza per il duo bresciano, tra i nomi più interessanti venuti fuori dall'ottimo Rock Contest Fiorentino organizzato da Controradio. Lo ha diretto Michael Pasquale, un giovane videomaker di campobasso che con una Canon EOS 70D ha fatto uno splendido lavoro. Ce ne parla lui stesso in questo redazionale. Buona Vision(e)

Villa. Torbido è il video diretto da Christoph Brehme in anteprima esclusiva su Indie-eye

"Torbido" è il nuovo singolo di "Villa", moniker dietro al quale opera Roberto Villa, bassista e musicista coltissimo già con i Ronin, Giacomo Toni, Emma Morton. Indie-eye presenta e promuove in esclusiva il videoclip realizzato dal regista di Potsdam naturalizzato forlivese Christoph Brehme. Animazione, stop motion ma anche documentario scientifico che incontra le meraviglie dell'invisibile. Tra la memoria delle avanguardie e un linguaggio organico.

Gli Arkells tornano ad aprile con Michigan Left

Gli Arkells tornano ad aprile con un secondo album intitolato Michigan left, anticipato dal video di Kiss Cam con chiari rimandi al pop-soul di Hall & Oates

Gaspar Noé violento ed estremo per Sebastian: il videoclip di Thirst

Gaspar Noé filma in piano sequenza il nuovo video per il produttore francese Sebastian all'interno del club parigino Hotel Bourbon e si immerge nel rituale della violenza.

Julietta – Beach Break (Sofi Tukker remix): il video diretto da Gabriel Crawford Connelly

Carol Malak, performer e ballerina, assalita dai panni di una lavanderia automatica newyorchese, nel video di "Beach Break" che replica in immagini l'estetica del remix deep house realizzato da Sofi Tukker

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

Iggy And The Stooges – “You think you’re bad, Man?” – Cinque live inediti. Il box da collezione

"You think you're bad, Man?" è il nuovo box da collezione con 5 cd che include cinque live inediti di Iggy and The Stooges del periodo "Raw Power"

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

Duocane – Memorie dal Sottosuono, il videoclip di Stefano Capozzo

Memorie Dal Sottosuono, esempio combinatorio di videmaking. Il nuovo video dei Duocane

ECONTENT AWARD 2015