giovedì, Gennaio 27, 2022

Dope Body, Weird Mirror, il nuovo video: premiere Italiana su indie-eye.it

Nuovo video per i Dope Body tratto dal loro recente e devastante Natural History, recensito da questa parte su Indie-eye.it e pubblicato da Drag City.

Indie-eye, in collaborazione con l’etichetta americana presenta la premiere italiana di Weird Mirror, video girato da Theo Anthony e montato da  Andrew Laumann. Oltre a Indie-eye il video è visibile, viralmente, su portali come lo spagnolo playgroundmag.net, Adhoc.fm negli states, Vice/Nosey in Inghilterra, Kicking The Habit in Olanda, PSLSVT in Svezia e Les Inrocks in Francia.

Weird Mirror, il video

I Dope Body si sono formati nel 2008 a Baltimora come un’esperimento musicale istintivo legato all’improvvisazione e alla scrittura di forme brevi. Un hardcore primitivista che la band ha portato avanti con una serie di demo, pubblicazioni esoteriche fino all’uscita forse più accessibile che sancisce il sodalizio con Drag City, intitolata Natural History.

Dope Body su Drag City

Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img