sabato, Luglio 31, 2021

Davide Ravera – Gospel: lo streaming integrale dell’album

Davide Ravera torna con il suo nuovo album sulla lunga distanza pubblicato per Hazy Music con distribuzione Audioglobe. Gospel è prodotto da Umberto Palazzo e registrato da Davide Cristiani presso i Bombanella Soundscapes. Sono dodici storie di vita reale ambientate nella sua Modena, ma una Modena malata e decadente, in cerca di una possibile redenzione.

Indie-eye presenta in anteprima streaming “Gospel”, l’album integrale di Davide Ravera, che uscirà ufficialmente a fine Agosto.

È ruvido e graffiante il nuovo album di Davide Ravera, cantautore modenese attivo da quindici anni tra l’attività di musicista e quella di produttore. Ruvido perchè con lo spirito del post-punk e un’immediatezza fortissima, graffia raccontando una serie di storie che con l’emilianità convenzionale hanno poco a che fare.

Una via crucis popolare, sciorinata con quel mal di vivere vicino ad una terra che non è più quella post bellica gravida e grassa di promesse.
Gospel è un disco essenziale, registrato con quell’immediatezza tipica di chi cerca nel suono verità: registrato con strumenti analogici, il disco è stato post prodotto in Arizona da Jim Blackwood, storico collaboratore di Giant Sand e Calexico.

Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img