venerdì, Novembre 27, 2020

London Grammar – No Believer: il video di Jodeb

Su Jonatan Desbiens aka Jodeb abbiamo parlato approfonditamente da questa parte. Il talentuoso videasta canadese torna con una nuova clip confermando una concezione “colossale” del videomaking, mescolando location di ambizione cinematografica con mondi ricreati digitalmente.
“No believer” è realizzato per London Grammar ed è un estratto da “Truth Is A Beautiful Thing“, il loro secondo album sulla lunga distanza uscito lo scorso giugno. 

Interpretato dalla giovane attrice quebechiana Karelle Tremblay , impegnatissima in ambito cinematografico e già con una filmografia di tutto rispetto (ha collaborato con registi come Daniel Grou, Alexis Durand-Brault,  François Girard, François Jaros, Mathieu Denis), il video descrive un personaggio ambiguo, a metà tra negatività e salvezza, che in qualche modo, come ha detto lo stesso Jodeb, crea un senso di tensione costante per tutto il video; una fantasia “nucleare” che parte da una dimensione (quasi fosse quella di un sabotaggio) e si conclude con un vero e proprio passaggio in una dimensione parallela.

Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Tune-Yards – Water Fountain: il video di Joel Kefali

Nuovo video per tune-yards diretto da Joel Kefali

Tropico – Non esiste amore a Napoli, il video del collettivo Bendo

Ottimo lavoro della Bendo Films per il nuovo video di Tropico, Non esiste amore a Napoli

Clan Bastardo – Ancora Brucia: il video e l’album

Ancora Brucia, nuovo video e nuovo album per i Clan Bastardo

Ghali – Good Times – il videoclip instagram di Giulio Rosati: la promozione ha un futuro?

Ghali coinvolge la fanbase e con l'aiuto dell'ottimo Giulio Rosati realizza un videoclip quasi "istantaneo" di Good Times. Cosa rimarrà della promozione e del videomaking?

Shock Machine – Open Up The Sky – il video di Saam Farahmand

Il geniale Sam Farahmand torna con un nuovo video realizzato per Shock Machine, il progetto dell'ex Klaxon James Righton. Open Up The Sky recupera l'epica dei video fine settanta, incorporandola nel sistema particellare di quelli odierni

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

IRuna – Fuori Tempo, il videoclip di Maurizio Montesi

Fuori Tempo, la contagiosa danza di IRuna per le strade di Roma nel bel video di Maurizio Montesi.

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

Iggy And The Stooges – “You think you’re bad, Man?” – Cinque live inediti. Il box da collezione

"You think you're bad, Man?" è il nuovo box da collezione con 5 cd che include cinque live inediti di Iggy and The Stooges del periodo "Raw Power"

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

ECONTENT AWARD 2015