Indie-eye – VIDEOCLIP – Storia e Critica dei Video Musicali

Ottobre 12th, 2011
Low dal vivo, 28 novembre unica data Italiana a Milano, vinci due biglietti con indie-eye.it

Di

Dopo quattro anni di assenza torna in italia dal vivo una band seminale come i Low con un’unica data in Italia il 28 novembre 2011 presso i Magazzini Generali di Milano. La band originaria di Duluth presenterà sul palco i brani di C’mon, l’album pubblicato recentemente su Sub Pop e recensito su indie-eye.it da questa parte. Indie-eye.it in collaborazione con Vivo Concerti mette in palio due biglietti (2) gratuiti per l’unica data Italiana dei Low, leggi attentamente il regolamento per partecipare al contest.

Vivo Concerti e Indie-eye Network mettono in palio due (2) biglietti per la data del 28 novembre dei LOW presso Magazzini Generali a Milano.

Per partecipare è necessario:

– essere iscritti alla pagina fan principale di Indie-eye su Facebook ( http://www.facebook.com/indieeye )
– Inviare una mail all’indirizzo contest@indie-eye.it con le seguenti informazioni:
a) il titolo della mail deve essere: “Low contest”
b) il corpo della mail deve contenere, in ordine, a) il vostro nome e cognome, b) il link del vostro profilo Facebook, c) la risposta alla seguente (e semplicissima) domanda:
1) Vogliamo sapere il nome del progetto che coinvolge Alan Sparhawk dei Low insieme a Steve Garrington ed Eric Pollard

N.B.: Le mail che non soddisferanno una sola di queste condizioni, non saranno ritenute valide. I Vincitori saranno ESTRATTI A SORTE tra tutte le mail che perverranno alla casella contest@indie-eye.it dal 12 Ottobre 2011 al 22 Novembre 2011 alle ore 24:00. I vincitori saranno contattati privatamente a contest concluso.

Low dal vivo
Lunedì 28 Novembre 2011
Milano – MAGAZZINI GENERALI
Via Pietrasanta, 14
Apertura porte Ore: 20.00 – Inizio Concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 20 euro + diritti di Prevendita
Prevendite attive su www.ticketone.it e su www.ticket.it
Biglietti in vendita dalle 12.00 di venerdì 22 luglio sul circuito Ticketone e da venerdì 29 luglio nelle altre prevendite autorizzate