venerdì, Gennaio 27, 2023

Secondo Appartamento, la presentazione live de “La Minore Resistenza”

I Secondo Appartamento, freschissima band fiorentina dedita ad un folk intimista ma allo stesso tempo energico, presenterà il nuovo album intitolato “La minore resistenza” sabato 26 dicembre alle ore 22:00 al Combo Social Club di Firenze in via Mannelli 2. Sul palco ci saranno Guido Legnaioli (voce e chitarra), Patrizio Castiglia (violino e chitarra elettrica), Giuliana Ancillotti (tastiere e pad), Andrea Gabrielli (basso) e Martina Agnoletti (voce e oboe) e per la prima volta live Marco Santini alla batteria. La serata è a ingresso libero.

I secondo appartamento sono stati recentemente ospiti di indie-eye per il lancio in anteprima del video “Il buongiorno” visibile da questa parte.

Le prossime date live della band:

5 gennaio 2016 al Teatro di Santa Maria a Monte (Piazza della Vittoria, Santa Maria a Monte, PI), 8 gennaio 2016 al Teatro del Sale (via dei Macci 118, Firenze), 22 gennaio 2016 Circolo Rigacci (via Baracca 56 – Firenze) e il 19 febbraio a Il Tortuga (Località Fosci, 25/F, Poggibonsi, SI).

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img