venerdì, Novembre 27, 2020

Low – Try to sleep, il video di Travis Schneider

Travis Schneider ha una lunga esperienza come fotografo e videomaker di palco, la sua videografia è tutto sommato recente e include lavori per The Hives (Won’t be long), Alvin Band (Temple pressure), Maroon5 (tutta la campagna virale per il nuovo album). Con la sua I Will shoot you ha recentemente realizzato il nuovo video per i Low estratto dal nuovo album della band di Duluth intitolato C’mon. Try to sleep è in linea da circa due giorni sul canale youtube di Sub Pop records ed è davvero molto bello, realizzato con tecnica Green screen di matrice old hollywood, vede come protagonista John Stamos (E.R., Gli amici di papà). Sul nuovo Low, C’mon, ne ha parlato Francesco Cipriano qui su Indie-eye.

Il video

I will shot you online

Low su myspace

Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

David Bowie – Lazarus: il videoclip

Il video ufficiale di Lazarus anticipa di un giorno l'uscita di Blackstar, il nuovo album di David Bowie. L'artista britannico si conferma "regista" assoluto del proprio immaginario tra accentramento e disseminazione, narrazione e decostruzione.

Schall & Schnabel: pop art and music video in digital age, the interview

Behind the name Schall & Schnabel there are Eileen Huhn and Pierre Horn, an amazing and creative couple based in Germany. They've produced some of the most creative, entertaining and outrageous music videos of recent years. After the recent video realized for Brisbane band called Confidence Man where the famous "Ken" doll is tortured in the worst ways, we decided to interview them to know more about their amazing way of working

Cucina Sonora – Dormiveglia: il video di Bianca Pizzimenti

Dormiveglia è il nuovo video di Cucina Sonora. Lo spazio tra performance e visuals di Bianca Pizzimenti

Laibach – The Whistleblowers: il video di Morten Traavik

“The Whistleblowers” è il primo estratto dal nuovo album dei Laibach uscito il 3 marzo e intitolato "Spectre"

Squarepusher VS. Kim Gordon. Daito Manabe e Loretta Fahrenholz: Dall’utopia alla sorveglianza, andata e ritorno

Daito Manabe per Squarepusher e Loretta Fahrenholz per Kim Gordon. A distanza di un mese, i video di "Earhquake" e di "Terminal Slam" convergono e divergono. Quale spazio ibrido, tra corpo, città e dispositivo, ci stiamo immaginando?

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

IRuna – Fuori Tempo, il videoclip di Maurizio Montesi

Fuori Tempo, la contagiosa danza di IRuna per le strade di Roma nel bel video di Maurizio Montesi.

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

Iggy And The Stooges – “You think you’re bad, Man?” – Cinque live inediti. Il box da collezione

"You think you're bad, Man?" è il nuovo box da collezione con 5 cd che include cinque live inediti di Iggy and The Stooges del periodo "Raw Power"

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

ECONTENT AWARD 2015