Travis Schneider ha una lunga esperienza come fotografo e videomaker di palco, la sua videografia è tutto sommato recente e include lavori per The Hives (Won’t be long), Alvin Band (Temple pressure), Maroon5 (tutta la campagna virale per il nuovo album). Con la sua I Will shoot you ha recentemente realizzato il nuovo video per i Low estratto dal nuovo album della band di Duluth intitolato C’mon. Try to sleep è in linea da circa due giorni sul canale youtube di Sub Pop records ed è davvero molto bello, realizzato con tecnica Green screen di matrice old hollywood, vede come protagonista John Stamos (E.R., Gli amici di papà). Sul nuovo Low, C’mon, ne ha parlato Francesco Cipriano qui su Indie-eye.
Low – Try to sleep, il video di Travis Schneider
il nuovo video dei low tratto dall'ultimo C'mon, Try to sleep diretto da travis Schneider e interpretato da John Stamos
1831LETTURE

Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker, un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana e un Critico Cinematografico iscritto a SNCCI. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip e del mondo Podcast, che ha affrontato in varie forme e format. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.
Articolo precedente
Articolo successivo
ARTICOLI SIMILI
Low – A Lifetime of Temporary Relief, tutti i videoclip
Il venti luglio del 2004 usciva "A lifetime of temporary relief" la raccolta delle b-sides e delle rarità dei LOW. All'interno anche un DVD con tre documentari e tutti i videoclip della band realizzati fino a quel momento. Vi raccontiamo la collaborazione con Kristin Grieve per "Secret Name" e l'inizio del sodalizio con Philip Harder, collaboratore di lungo corso della band di Duluth.
Low, live @ Shambala, Milano, 25 febbraio 2013
I Low sono passati da Milano per uno showcase radiofonic; il live report
I Low da The Great Destroyer a The Invisible Way: evoluzioni di una band
Lo speciale di Fabio Pozzi dedicato ai Low
Low, la foto-intervista @ Indie-Eye – Milano 28-11-2011
Low, l'intervista esclusiva in occasione del concerto ai Magazzini Generali di Roma del 28 novembre 2011
5 VALUTAZIONE DA 0 A 5 STELLE |
Voto |
IN SINTESIil nuovo video dei low tratto dall'ultimo C'mon, Try to sleep diretto da travis Schneider e interpretato da John Stamos |