venerdì, Dicembre 4, 2020

Summer Camp, il video di Better off without you

Summer Camp ovvero Elizabeth Sankey e Jeremy Warmsley  stanno per pubblicare il loro album di debutto prodotto da  Steve Mackey dei Pulp e intitolato . Per promuovere l’album Moshi Moshi records ha reso pubblico un teaser video realizzato per lo più con materiale found footage, in split screen con la performance di Elizabeth Sankey e sviluppato sulla traccia intitolata Better off without you, traccia tra reminiscenze pop marchiate Rough trade e il ritmo degli Style Council. Il video è diretto da Dawe & Kate al secolo The Kissinger Twins, specializzati in video e progetti interattivi per brand come Nokia, Adidas e che hanno tra l’altro ridisegnato tutto il sito ufficiale della band con la loro filosofia, provare per credere.

Summer camp in rete
The Kissinger Twins in rete

Il video di Better off without you

 

Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Trust – Rescue Mister: il video diretto da Sabrina Ratté

Sabrina Ratté è un'artista visuale Canadese che sino ad ora ha lavorato principalmente con il video. La sua tecnica è quella di cercare quasi...

James – il video di Nothing but love diretto da James Fitzgerald

James, Nothing but love è il nuovo singolo, lanciato da un video di James Fitzgerald

Ocean Colour Scene + Echobelly @ Star Shaped Festival : vola a vederli a Londra, Manchester, Glasgow

Star Shaped Festival 2018. La casa del Britpop anni novanta. Un grande festival nelle indoor arena 02 che porta sul palco le migliori band britanniche anni novanta. La nuova edizione comprende band storiche e seminali come Ocean Colour Scene, Echobelly, Black Grape, Northern Uproar e molte altre. Tre città e tre date: Glasgow (15 settembre), Manchester (16 settembre) e una grande chiusura a Londra il 29 Settembre. Indie-eye vi presenta le band in cartellone, vi spiega come acquistare i biglietti, come viaggiare e dove alloggiare.

Le Luci della centrale elettrica – Chakra: I disegni di Nicola Magrin e l’occhio di Michele Bernardi

Michele Bernardi fa un umile passo indietro con questo potente esempio di "azione" pittorica. Il processo documentato è quello dell'acquerellista Nicola Magrin. Una lotta della forma, tra natura e uomo. Chakra, il video de "Le Luci della centrale elettrica"

Baio: Sunburn Modern, il video di Aramique

Sunburn Modern è il nuovo video di Aramique per Baio

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

IRuna – Fuori Tempo, il videoclip di Maurizio Montesi

Fuori Tempo, la contagiosa danza di IRuna per le strade di Roma nel bel video di Maurizio Montesi.

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

Iggy And The Stooges – “You think you’re bad, Man?” – Cinque live inediti. Il box da collezione

"You think you're bad, Man?" è il nuovo box da collezione con 5 cd che include cinque live inediti di Iggy and The Stooges del periodo "Raw Power"

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

ECONTENT AWARD 2015