venerdì, Febbraio 26, 2021

Avicii – Waiting for love: il video del Blackmeal team

Blackmeal è una crew francese di videomaker autori del recente lyric video realizzato per Avicii intitolato “Waiting for love”. Deliziosa animazione in stile video karaoke sul rapporto tra un ragazzino e il suo cane mentre sullo sfondo c’è la guerra.
Come nello stile del team francese, il video è un mix tra animazione tradizionale e motion graphics. Animato in dieci giorni, il progetto è stato sviluppato a partire dalle illustrazioni di Guillame Singelin.

Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Robyn Hitchcock & Andy Partridge: Turn Me On, Deadman, il videoclip immaginario

Turn me on, Deadman. Eccitami, uomo morto. La traccia d'apertura di "Planet England", splendido lavoro a quattro mani firmato da due talenti della musica britannica, Robyn Hitchcock & Andy Partridge, ci ha spinto a inventare un videoclip immaginario.

Naked – Drome – la fantasia fetish BDSM di Joseph Delaney

“Noi siamo i freak, quelli fottuti, gli alieni e gli emarginati – Unisciti a noi". Joseph Delaney torna a lavorare con il duo noisecore conosciuto come Naked e sotto l'interfaccia levigata delle smart cities, mostra il sangue di un inferno BDSM. Libertà e schiavitù coincidono.

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015