martedì, Ottobre 20, 2020

The Afghan Whigs – Matamoros: il video di Phil Harder

Nuovo video per The Afghan Whigs, tratto dall’ultimo album della band di Greg Dulli uscito ad aprile e intitolato “Do the beast”.  “Matamoros” è diretto da un veterano come Phil Harder, attivo sin dalla seconda metà degli anni ’80 ha diretto video per Big Black, Sonic Youth, Liz Phair, Wedding Present, giusto per citare alcuni artisti con cui ha collaborato. Con The Afghan Whigs lavora sin dal 1991 (Turn on the water) e ha diretto gran parte dei loro video, incluso quello più noto per il brano “Gentlemen”

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Me lo fai un video? Non ho budget ma ti offro visibilità: #coglioneNo, la campagna di Zero

I tre videomaker Niccolò Falsetti, Stefano De Marco e Alessandro Grespan toccano un nervo scoperto con una divertentissima serie di video virali.

Bianco, storia del futuro esce il 12 novembre, guarda il video teaser

e uscirà il prossimo 12 novembre su etichetta INRI...

Il Geometra Mangoni – Un altro inverno: il videoclip in esclusiva

"Un altro inverno" è il primo estratto da "L'anticiclone delle azzorre" album d'esordio per "Il Geometra Mangoni" in uscita il 12 di ottobre per l'ecosistema musicale Qui Base Luna. Tra cantautorato ed influenze elettroniche nordeuropee presentiamo in anteprima lancio il videoclip del brano diretto da Giacomo Triglia.

Sigrid – Sucker Punch, il video dei geniali AB/CD/CD

Tornano i geniali AB/CD/CD per il nuovo video di Sigrid, la teen idol norvegese dalla faccia pulita e dall'incredibile energia

Bandits on Mars, John Snellinberg per i Calibro 35: l’intervista

John Snellinberg torna a collaborare con i Calibro 35 e gira il videoclip di "Bandits on Mars", primo singolo dal nuovo album intitolato S.P.A.C.E. Tra western e fantascienza, il collettivo pratese fa di nuovo centro, sintetizzando in quattro minuti una precisa idea di cinema tout court che mette insieme tecnica e istinto, artigianato e invenzione, autonomia creativa e altissima professionalità. Ne abbiamo parlato con loro e ci hanno raccontato alcune idee gustosissime sul "making of" del video oltre a regalarci una selezione di foto scattate sul set.

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

IRuna – Fuori Tempo, il videoclip di Maurizio Montesi

Fuori Tempo, la contagiosa danza di IRuna per le strade di Roma nel bel video di Maurizio Montesi.

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

Iggy And The Stooges – “You think you’re bad, Man?” – Cinque live inediti. Il box da collezione

"You think you're bad, Man?" è il nuovo box da collezione con 5 cd che include cinque live inediti di Iggy and The Stooges del periodo "Raw Power"

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

ECONTENT AWARD 2015