Indie-eye – VIDEOCLIP – Testata Giornalistica di Musica & Immagini

Lilith, festival di musica d'Autrice arriva alla quarta edizione con Lene Lovich, Ginevra Di Marco, Nada, Femina Ridens, Lilith and The Sinnersaints, Nima Marie, Roberta Cartisano e molte altre 

Di

Lilith, festival di musica d’Autrice, e sottolineiamo “Autrice”, arriva al numero 4 confermandosi come uno degli eventi di punta della stagione Genovese; tre serate di musica ad accesso gratuito in piazza de Ferrari, Da venerdi 6 giugno a domenica 8. Protagonista assoluta, la musica al femminile con tre madrine e una serie di ospiti di alto livello, benedicono i tre giorni le headliner Lene Lovich (chi se lo ricorda un tormentone come “Lucky number”?), Ginevra Di Marco, Nada.
Inizio concerti ore 21 e in caso di pioggia, c’è il Palazzo Ducale pronto ad ospitare, gli stessi spazi adiacenti al Palazzo serviranno per una serie di incontri con tutte le artiste, ogni sera dalle 18 alle 20, nella Sala del Munizioniere. “LilithLab” è il nome dello spazio dove esperti del settore musicale stuzzicheranno le artiste e introdurranno showcase. Il palinsesto dei concerti sarà equilibrato tra proposte locali e nazionali, e include nomi di punta del panorama indipendente come Femina Ridens, Nima Marie, Lilith and the Sinnersaints, Roberta Cartisano (parte del roster Broken Toys insieme alla notevole Jolanda Moletta).

Ecco il programma completo

VENERDI 6 GIUGNO

HEADLINER: LENE LOVICH
Prima del live della Lovich, si esibiranno:

LILITH & THE SINNERSAINTS (PC)
FLAVIA FERRETTI (GE)
TECHNOIR (GE)

SABATO 7 GIUGNO

HEADLINER: GINEVRA DI MARCO

Prima del live della Di Marco, si esibiranno:
FEMINA RIDENS (FI)
NIMA MARIE (MI)
CLAUDIA PISANI (SESTRI L.).

 

DOMENICA 8 GIUGNO

Prima del live di Nada, si esibiranno:
ROBERTA CARTISANO (MI)
MONICA P (TO)
DOREMIFLO (GE)

aprirà la serata la giovanissima Mc MISS DODGE, vincitrice di Female Mc Contest e dopo i concerti, si ballerà in piazza con il dj set electro/pop/indie di VAMDJ.