Indie-eye – VIDEOCLIP – Storia e Critica dei Video Musicali

I fiorentini Caveiras e i milanesi Arabia Saudade in un video live esplosivo che mescola Punk, Brasile e dancefloor selvaggio. Il primo numero di "One Camera Man Band" è una bomba!!! 

Di

One Camera Man Band #1 – Caveiras + Arabia Saudade, live!

I fiorentini Caveiras, da poco fuori per UR SUONI e i milanesi Arabia Saudade, pupilli della scuderia LEPERS PRODUTCIONS incendiano il primo numero di “One Camera Man Band” il nuovo format video di indie-eye.it realizzato da Kinodv.it con il supporto di Zoom Italia e delle fantatiche Zoom Q4n . Le parole chiave sono: Brasile, punk ed etno-punk lusofono, con un occhio puntato verso il dancefloor più selvaggio.

ONE CAMERA MAN BAND è un solo uomo al comando con tre dispositivi video. Da solo contro tutti, documenta eventi live con l’aiuto di due fantastiche Zoom Q4n fornite da Zoom Italia, piazzate strategicamente sul palco, oltre ad una camera a mano per registrare i momenti più vivi e improvvisi. Immediato, potente e vicinissimo alla performance.

Vuoi partecipare a “One Camera Man Band”, il nuovo format video di Indie-eye?

Scrivi e chiedi informazioni a cs@indie-eye.it specificando nel soggetto della mail “One Camera Man Band
L’evento Caveiras + Arabia Saudade è un estratto da “CANNIBàLIA – NUOVE FAGOCITAZIONI SONORE”, primo appuntamento della rassegna curata da UR SUONI ”Dance Art, Let’s F**k”, tenutasi a Firenze presso LaPolverieraSpazioComune  il 20 Gennaio 2018, il 24 Febbraio 2018 e il 17 Marzo 2018, e presso il CSA nEXt EMERSON il 25 Maggio 2018.

Tracklist CAVEIRAS:

1. Ponta de Lança Africano (Umbabarauma)
2. Me Perco
3. Polícia

CAVEIRAS links

Caveiras su Bandcamp

Caveiras su Facebook

Caveiras su Youtube

Tracklist Arabia Saudade

1. Tonto Deserto
2. الفرح، والفرح
3. A dança do telégrafo
4. Grande Sucesso

ARABIA SAUDADE & LEPERS PRODUTCIONS LINKS

Lepers su Bandcamp

Lepers su Facebook