domenica, Marzo 7, 2021

Ed Sheeran a Roma, Milano e Firenze Rocks !

La superstar internazionale Ed Sheeran ha annunciato oggi nuovi concerti e date all’interno di festival in tutto il mondo, che fanno seguito al tour negli stadi in Sud Africa previsto per marzo e già sold-out.

Il cantautore inglese farà tappa in Italia con tre grandi concerti: si esibirà infatti come headliner della seconda giornata del festival Firenze Rocks il 14 giugno alla Visarno Arena, a cui faranno seguito due show rispettivamente allo Stadio Olimpico di Roma il 16 giugno e allo Stadio San Siro di Milano il 19.

I nuovi concerti lo vedranno impegnato a maggio, giugno, luglio e agosto dell’anno prossimo con date in Francia, Portogallo, Spagna, Germania, Austria, Romania, Repubblica Ceca, Latvia, Russia, Finlandia, Danimarca, Ungheria e Islanda prima di culminare con quattro show nella sua terra natale, la Gran Bretagna, a Leeds (West Yorkshire) il 16 e 17 agosto presso il Roundhay Park e a Ipswich (Suffolk) il 23 e 24 agosto presso Chantry Park.

Per quanto riguarda i concerti italiani, i biglietti per lo show a Firenze Rocks saranno disponibili in anteprima tramite l’APP ufficiale del festival dalle ore 11.00 di lunedì 1 ottobre, con messa in vendita generale a partire dalle ore 12.00 di martedì 2 ottobre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. I biglietti dei concerti di Roma e Milano, invece, saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 11.00 di giovedì 27 settembre sempre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Verner – Viaggiare da Solo – il Videoclip di Verner e Silvia Biagioni: l’intervista

Verner realizza il videoclip di "Viaggiare da Solo" insieme alla documentarista e montatrice Silvia Biagioni e al supporto di Home Movies - Archivio Nazionale del film di famiglia di Bologna.

One Horse Band – I won’t pay – il video diretto da Erika Errante: Tra Escher e surrealtà quotidiana

Nuovo singolo e nuovo album per il milanese One Horse Band. Il videoclip di "I Won't Pay" è il nuovo lavoro diretto da Erika Errante, uno dei più riusciti in quella commistione formidabile di realtà quotidiana e surrealtà, set e prolungamento digitale dello spazio. Un litigio e un mondo alla Escher senza uscita. E se gli ostacoli cognitivi fossero immagini?

Pain Teens – “The Basement”, uno dei video più disturbanti nella storia della videomusica

"The Basement" è il misconosciuto videoclip d'esordio girato da un ottimo regista come Joseph Kahn per una band seminale, i texani Pain Teens, durante la promozione del loro secondo album, "Born in Blood", uscito nel 1990. Vi raccontiamo la storia di uno dei video più violenti e disturbanti mai realizzati.

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015