giovedì, Ottobre 1, 2020

Dana Falconberry and Matt Bauer – Two songs for sadie, in streaming su Indie-eye

Two Songs for Sadie è nato come un gioco a distanza per telefono, tra Dana Falconberry, che vive a Austin, Texas, e Matt Bauer che vive a Brooklyn. Hanno provato a distanza, guardando i rispettivi video e ascoltando i loro brani; è in questo modo che Matt ha scritto Waiting for your shadow to fall tratteggiando i personaggi sulle immagini presenti in “Sadie” uno dei brani più belli di Dana Falconberry tratto da Paper Sailboat Ep. La risposta di Dana è Oh, Matthew, costruita a sua volta sui personaggi di Waiting for your shadow to fall; quando Dana è arrivata a New York per uno dei suoi tour, insieme a Matt ha provato le canzoni e le hanno eseguite insieme per alcuni dei suoi show. Alla fine hanno deciso di registrarle nell’appartamento di Matt a Greenpoint, coadiuvati dal basso di Jay Foote. In esclusiva, su Indie-eye network solo in versione streaming, “Two songs for sadie” e una versione video di Waiting for your shadow to fall, registrata nell’appartamento di Matt durante le session di registrazione dell’ep. L’ep si può acquistare  da questa parte su Bandcamp, e presto su Itunes digital store.

Dana Falconberry su myspace

Matt Bauer su myspace

Acquista gli album di Dana Falconberry su Itunes

Acquista gli album di Matt Bauer su Itunes

Michele Faggi
Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Tano e L’ora D’aria – Pelo e Contropelo – in esclusiva il videoclip diretto da Alice Bulloni

Tano e l'ora d'aria. Il videoclip diretto da Alice Bulloni anticipa il loro nuovo lavoro. In esclusiva su indie-eye il videoclip di "Pelo e contropelo"

UZi: il video di Scene Girl

Nuovo video per UZi, il collettivo audiovisivo che si è stretto intorno a Gabe e Mike, tra pop, rap e video-ritratto ecco la clip di Scene Girl

Tierra Whack – Mumbu Jumbo, il videoclip di Marco Prestini

Splendido video di Marco Prestini per Tierra Whack: Mumbo Jumbo, un algido body horror

Adele H – Dogmas: il video di Livio Fornoni

Livio Fornoni è un regista davvero proteiforme. Non ha paura di niente, sopratutto di osare. Dogmas, il nuovo video realizzato per Adele H. è semplicemente lo "stato dell'arte" in un momento di convergenza di forme e formati

Lykke Li – Love Me Like I’m Not Made Of Stone: il video di Tarik Saleh

Love Me Like I'm Not Made Of Stone, nuovo video di Lykke Li diretto da Tarik Saleh

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

IRuna – Fuori Tempo, il videoclip di Maurizio Montesi

Fuori Tempo, la contagiosa danza di IRuna per le strade di Roma nel bel video di Maurizio Montesi.

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

Iggy And The Stooges – “You think you’re bad, Man?” – Cinque live inediti. Il box da collezione

"You think you're bad, Man?" è il nuovo box da collezione con 5 cd che include cinque live inediti di Iggy and The Stooges del periodo "Raw Power"

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

ECONTENT AWARD 2015