venerdì, Giugno 25, 2021

The K. – Intrusive Behavior: il videoclip in esclusiva per l’italia

Potenti e feroci The K. si sono formati nel 2010 da quello che restava dei The Kerbcrawlers, già parte dell’etichetta/collettivo JauneOrange.
Il combo belga produce un noise rock violentissimo con influenze che vanno dai Jesus Lizard fino ai Pissed Jeans passando per i primi Shellac.
Un primo album intitolato My flesh reveals millions of souls e più di di 200 live in tutta europa all’attivo. Il nuovo lavoro previsto per il prossimo ottobre si intitola Burning Pattern Etiquette e si preannuncia più narcolettico dei precedenti ma con un suono altrettanto pesante. Le influenze sono quelle noise, math e garage ma interamente “bass driven“, più precise e sopratutto, taglienti.

Indie-eye presenta in esclusiva lancio per l’Italia il videoclip di Intrusive Behavior, primo assaggio del nuovo full lenght a nome The K.

Il video, diretto da Pascal Braconnier and Sauvage Sauvage, è una personale rilettura dello storico Bohemian Rapsody dei Queen diretto da Bruce Gowers, video feedback inclusi.

The K. – Intrusive Behavior – il video ufficiale in esclusiva su indie-eye

The K. Burning Pattern Etiquette – Tracklist

1. Intrusive Behavior
2. Flatter Me (Caress Me Too)
3. Prude
4. The Mermaid Of Venice
5. Sleeper Hold
6. 20″ Of Discipline
7. Priggish
8. Delusive Meaning
9. Bland Young Man
10. Pink Hiss

The K. in rete

Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img