Indie-eye – VIDEOCLIP – Storia e Critica dei Video Musicali

Chianciano suona bene, sabato 28 una serata da non perdere con Veeblefetzer + Roy Paci, gli incendiari Joe Victor, le cover eclettiche di Hullers, il dj set di Mondo Cane e l'enogastronomia di qualità, oltre lo street food. Tutto a ingresso gratuito! 

Di

Segnatevi la data: sabato 28 novembre 2015, Sala Fellini del Parco Acqua Santa di Chianciano Terme. Dalle ore 20:00 in poi Combo Produzioni, attivissima agenzia eventi attiva in loco, festeggerà il terzo anniversario con una serata ad ingresso libero e all’insegna della buona musica.

Momento caldo della serata, l’esibizione dei Veeblefetzer insieme ad un ospite d’eccezione: Roy Paci. Alle ore 23 il rock furibondo della band che ha aperto per tutti i concerti dei Gogol Bordello della scorsa estate, sarà accompagnato dalla inconfondibile tromba di Roy Paci per un concerto che si preannuncia assolutamente memorabile.

Veeblefetzer e Roy Paci - ospiti di punta di Chianciano Suona Bene - 28 Novembre Chianciano Terme

Veeblefetzer e Roy Paci – ospiti di punta di Chianciano Suona Bene – 28 Novembre Chianciano Terme

La serata riserva altre sorprese perché in apertura saliranno sul palco gli Hullers, combo locale costituito dagli eclettici polistrumentisti Diego Perugini e Andrea Pinsuti, insieme per un’appassionata rivisitazione del repertorio nazionale e internazionale secondo un’angolatura inedita e vivacissima, se non ci credete godetevi alcune delle loro cover attraverso il canale youtube ufficiale, da Careless Whisper di George Michale a Cara di Lucio Dalla.

Alle 22:00 sarà il turno di Joe Victor, band romana che ha calcato palchi importanti come quelli dello Sziget e dell’Home Festival. “Love Me”, il primo singolo, ha già ottenuto un passaggio in anteprima su Rai3 nella trasmissione Gazebo. Quello di Joe Victor è un live incendiario e coinvolgente. Joe Victor fonde tutti gli elementi della tradizione americana in una fusione del tutto originale e che non dimentica mai le radici cantautorali del progetto, declinandole con un’energia che può essere gustata fino in fondo nel contesto live.

Joe Victor, il loro incendiario live è uno dei momenti più attesi di "Chianciano Suona Bene"

Joe Victor, il loro incendiario live è uno dei momenti più attesi di “Chianciano Suona Bene”

Chiuderà la serata il dj set di Mondo Cane, eclettico discofilo che passa dal World beats alle atmosfere gypsy, il rock’n’roll più brutale, l’electro swing, e alcune incursioni dub & tropical grooves; giusto per ribadire che Chianciano Suona bene e i piedi non staranno incollati per terra.

Mondo Cane dj-set a Chianciano suona bene

Mondo Cane dj-set a Chianciano suona bene

E se avete fame, non potete perdervi la cena con un’offerta gastronomica di qualità tra cartocci di pesce e carne fritta, patatine e tempura di verdure; sapori di qualità oltre il concetto di street food che sarà possibile innaffiare anche con la birra di qualità artigianale e ad alta fermentazione del Birrificio l’Olmaia, partner di Chianciano Suona Bene.

Il cibo a "Chianciano suona bene" è di alta qualità. Cartocci di pesce e carne fritta, oltre lo street food

Il cibo a “Chianciano suona bene” è di alta qualità. Cartocci di pesce e carne fritta, oltre lo street food

Combo Produzioni su facebook