giovedì, Dicembre 1, 2022

Sheryl Crow, Long Way Back è il nuovo singolo

Nuovo singolo per Sheryl Crow intitolato “Long Way Back” e tratto dall’ultimo album “Be Myself”. Il brano è già stato eseguito live e in diretta sul NBC Today Show a New York. È un ritorno alle radici pop rock dell’artista statunitense coadiuvato da un tour di successo della durata di più di due ore per ogni show.
“È una canzone un po’ triste per me – ha dichiarato la Crow – a volte devi fare un viaggio molto lontano da te stesso per capire davvero in cosa credi”

Sheryl Crow – Long Way Back (Live from the Troubadour – March 2, 2017)

“Long way back” è il secondo singolo della Crow ad essere rilasciato dal nuovo album e segna in qualche modo il ritorno della musicista alla forma rock del passato, quella che le aveva fatto conquistare il titolo di “rock queen”.

“Be Myself” è disponibile in formato vinile da questa parte attraverso Barnes & Noble

Per ascoltare la Crow che analizza e racconta il suo ultimo album brano dopo brano, è disponibile un numero della serie “Side by Side” prodotto da Amazon interamente dedicato a Sheryl Crow

 

Bruno Martini
Bruno Martini
Bruno: una laurea in scienze politiche, musica italiana tra gli ascolti principali, e un amore viscerale per tutte le british invasion

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img