lunedì, Maggio 23, 2022

Dancing in Lucca With Rolling Stones: il videoclip di Polyedric Visions – The Factory

Polyedric Visions – The Factory presenteranno il prossimo 15 settembre alle ore 11:00 presso il Lu.C.C.A. – Lucca Center of Contemporary Art in via della Fratta 36, il video “Dancing in Lucca With Rolling Stones” ispirato a “Dancing In the Street”, la cover di un brano di William “Mickey” Stevenson e Marvin Gaye portato al successo nei sessanta da Martha and the Vandellas e che Mick Jagger realizzò insieme a David Bowie nel 1985.
Approvato da Mimmo D’Alessandro, il patron della D’Alessandro e Galli, il video è prodotto da Lavinia Andreini, regista e presidente di Polyedric Visions, Elettra Dini, assistente alla regia e Andrea Simonetti, performer italiano attivo nell’ambito del musical.

Hanno aderito più di 50 performer provenienti da accademie di danza e teatro del territorio lucchese ( “Smaskerando”, “Il Siparietto”, “Music Lab”, “A.S.D. Ginnastica Ritmica Albachiara”, “Smash Hip Hop Point”)

Numerosi luoghi della città sono nelle riprese: Il Teatro del Giglio, la Fondazione Banca del Monte di Lucca, Puccini Museum, il Lu.C.C.A. – Lucca Center of Contemporary Art, la Casa del Boia e il Campo Balilla solo per elencarne alcuni.

Doppio omaggio quindi, di benvenuto per i Rolling Stones e in memoria di David Bowie, che nel 2002 fu ospite di un indimenticabile concerto nell’ambito del Lucca Summer Festival.

PolyedricVisions su Facebook

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img