martedì, Settembre 22, 2020

Massimo Volume dal Vivo a Fiesole il 17 settembre

I Massimo Volume tornano sul palco. Saranno a Fiesole il 17 settembre. Recupera i contributi di indie-eye, tra podcast, interviste e gallerie fotografiche

E’ annullato il concerto dei Massimo Volume in programma giovedì 17 settembre al Teatro Romano di Fiesole.

Per un piccolo infortunio accorso a un membro della band siamo costretti ad annullare il concerto previsto per oggi, 17 settembre, a Fiesole – spiega la band in una nota – resta per ora confermata la data di domani a Bologna per Tutto Molto Bello, ma sarà nostra premura avvertirvi per tempo se le cose dovessero andare in altro modo”.

Chi ha acquistato il biglietto in prevendita può chiederne il rimborso presso lo stesso punto vendita che ha rilasciato il tagliando. Chi ha comprato il biglietto online può inoltrare una mail di richiesta rimborso all’indirizzo di posta elettronica che ha inviato conferma della transazione.

(Aggiornamento 17-09-2020 ore 17:00 )

L’ultimo album pubblicato si intitola “Il Nuotatore” e segna 26 anni di onorata carriera. I Massimo Volume tornano sui palchi italiani per presentare il loro unico e imitatissimo mix di musica, poesia, spoken word e incursioni letterarie. Giovedi 17 settembre Emidio Clementi, Egle Sommacal e Vittoria Burattini saranno al Teatro Romano di Fiesole, nell’ambito dell’Estate Fiesolana 2020, alle ore 21:15.
Il concerto è organizzato da A-live, nuova realtà pratese legata all’organizzazione concerti e fa parte dell’Estate Fiesolana organizzata da Prg e Music Pool, in collaborazione con il Comune di Fiesole.
Il biglietto, posto unico non numerato, costa 23 Euro ed è reperibile in prevendita nei circuiti Box Office Toscana e online sul sito dell’Estate Fiesolana.

Su indie-eye sono presenti numerosi contributi dedicati ai Massimo Volume e ad Emidio Clementi, incluse interviste, podcast esclusivi e foto-gallerie originali scattate durante i concerti. Recuperali dagli articoli correlati, in calce a questo articolo.

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Saint Huck – Hidden Words: cinema di poesia o videoclip? Il video di Guido Celli in esclusiva lancio

"Hidden Words" l'esclusiva del video di Saint Huck diretto da Guido Celli. Vero e proprio cinema di poesia.

Confidence Man – Better sit down boy: il nuovo video di Schall & Schnabel

Confidence Man tornano con il loro dancefloor pop, tribale e contagioso e con un nuovo video dissacrante diretto dal notevole duo berlinese Schall & Schnabel, recentemente ospiti su indie-eye con una lunga intervista

CAVE, il video di Shikaakwa diretto da Nick Ciontea

Nuovo video per Nick Ciontea il mago dei video sintetizzatori analogici

Clarence Clarity – Those Who Can’t, Cheat: il videoclip di Malvin Mosaics

Clarence Clarity, Those Who Can’t, Cheat, il nuovo videoclip

Beyoncé – Haunted di Jonas Åkerlund

Haunted il video di di Jonas Åkerlund per "The Visual album" di Beyoncé

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

IRuna – Fuori Tempo, il videoclip di Maurizio Montesi

Fuori Tempo, la contagiosa danza di IRuna per le strade di Roma nel bel video di Maurizio Montesi.

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

Iggy And The Stooges – “You think you’re bad, Man?” – Cinque live inediti. Il box da collezione

"You think you're bad, Man?" è il nuovo box da collezione con 5 cd che include cinque live inediti di Iggy and The Stooges del periodo "Raw Power"

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

ECONTENT AWARD 2015