venerdì, Aprile 19, 2024

Carlot-ta, il suo make me a picture of the sun è un asso pigliatutto

La cantautrice Carlot-ta (foto intervistata qui su indie-eye da Billero/venturi) appena ventunenne, sarà premiata con la Targa Giovani per il miglior disco, nella serata di apertura del Supersound, la kermesse dedicata agli artisti musicali emergenti italiani, organizzata a Faenza dal MEI. L’evento, che sarà trasmesso in diretta radiofonica su RAI Isoradio e su RAI Music, si svolgerà domani 23 Settembre, al Teatro Masini dalle ore 20,30. Contemporaneamente a questo premio importante, che arriva dopo i tanti riconoscimenti che hanno accolto la giovanissima Carlot-ta ed il suo debutto Make Me A Picture Of The Sun, uscito nel Marzo di quest’anno per l’etichetta Annathegranny (distribuzione fisica Audioglobe e digitale The Orchard), arrivano altre due importanti notizie.
La prima è la notizia della vittoria del Premio Ciampi, nella categoria dedicata alla migliore opera prima. Il prestigioso premio sarà consegnato a Livorno al Teatro Goldoni, il 15 Ottobre nell’ambito della serata conclusiva della rassegna annuale dedicata al grande artista labronico. La seconda notizia è quella che Carlot-ta è tra i cinque finalisti che concorreranno alla vittoria del Premio Tenco dedicato al miglior debutto discografico del 2011. Nei prossimi giorni, una giuria di oltre 200 giornalisti musicali, decreterà il vincitore della relativa Targa Tenco. (la foto è di Elena Venturi)

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img