martedì, Settembre 29, 2020

La materia strana; il promo video

La Materia Strana, dopo essersi piazzata alla finalissima del XX RockContest organizzato da Controradio, dopo essersi classificata come  seconda alla finale del concorso ItaliaWave 2009, vince finalmente l’edizione 2009 di Cuoio e nuvole, il concorso organizzato da Associazione La Stazione, segni e semi del futuro, Arci Toscana e Provincia di Pisa; grazie a questo risultato, La Materia Strana registra il primo Ep intitolato Raptus con la produzione di Donato Masci (Rio Mezzanino, Marvin, Tribuna Ludu) e in uscita per i primi di marzo 2010. Questo è il video promo che Indie-eye.it ha realizzato con il sostegno di tutti i partner di Cuoio e Nuvole.

Francesca Messina, Massimiliano Lo Sardo ed Umberto Bartolini, ovvero La materia strana, grazie al supporto di Cuoio e Nuvole saranno impegnati in un tour promozionale per presentare Raptus, queste alcune delle date e altre in via di definizione:

Venerdì 12 Febbraio –  @ La Stazione – San Miniato
Mercoledì 17 Febbraio –  @ Caracol – Pisa
Venerdì 19 Febbraio –  @ Ho Chi Minh – Pistoia
Giovedì 4 Marzo – @ Ex Fila – Firenze
TBA – Circolo Arci Brusciana – Empoli

Un Ringraziamento particolare ad Alejandra Villar Borja per trucco e make-up (per informazioni  potete contattarla su Facebook) e a La Stazione per i locali dove è stato girato il video.

La materia strana su myspace
La materia strana su facebook

La stazione sito ufficiale

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Neil Michael Hagerty and The Howling Hex: Mountain, il video diretto da Fred Armisen

Fred Armisen, il noto attore e comico cresciuto con il Saturday Night Live dirige il nuovo video per Neil Michael Hagerty and The Howling Hex. Entrando in una stazione televisiva islandese il nostro coglie i punti morti, gli sguardi sul vuoto, l'abisso durante il broadcasting. Splendido video e splendido brano

Lydmor – Killing Time: il videoclip diretto da Jennifer Rossander in anteprima per l’Italia su indie-eye

Jennifer Rossander, conosciuta come Lydmor è la pop diva danese nota per singoli come "i love you". Per il suo ritorno indie-eye presenta in esclusiva per l'Italia il singolo e il video di "Killing Time", autoritratto ed elegia urbana allo stesso tempo, con uno statement della stessa Lydmor. In esclusiva.

Animal Collective – Golden Gal: il mondo animato di Celeste Potter

L'animatrice australiana Celeste Potter dirige il nuovo video per Animal Collective: Golden Gal

Una canzone per Karen: Karen Carpenter e la breccia nell’acquario televisivo

Non sei davvero qui, è solamente la radio. Lontano, sempre presente, l'anniversario della morte di Karen Carpenter precede solo di un giorno l'innesco della sbornia sanremese e ancora riesce a rivelarci, tra presenza e assenza, i confini di una schizofrenia in cui siamo irrimediabilmente immersi. 4 Febbraio 1983, una canzone per Karen

Trampoline, il video di Dawn Shadforth per Tinie Tempah

Nuovo splendido video di Dawn Shadforth per Tinie Tempah e 2 Chainz; allucinante e allucinogeno

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

IRuna – Fuori Tempo, il videoclip di Maurizio Montesi

Fuori Tempo, la contagiosa danza di IRuna per le strade di Roma nel bel video di Maurizio Montesi.

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

Iggy And The Stooges – “You think you’re bad, Man?” – Cinque live inediti. Il box da collezione

"You think you're bad, Man?" è il nuovo box da collezione con 5 cd che include cinque live inediti di Iggy and The Stooges del periodo "Raw Power"

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

ECONTENT AWARD 2015