Indie-eye – VIDEOCLIP – Storia e Critica dei Video Musicali

"Future Standards" è il nuovo suggestivo album di Howe Gelb in uscita il 25 novembre prossimo. Abbiamo testato il vinile Fire Records originale per il nuovo video format di indie-eye, "Toccalo!"  

Di

Esce il prossimo 25 novembre 2016 su Fire Records il nuovo album di inediti di Howe Gelb. “Future Standards” è un jazz intimista registrato in trio dove Gelb prosegue con quella tradizione già esplorata in “Sno Angel”, album del 2006.

Nell’album anche alcuni duetti con Lonna Kelley e un approccio che secondo lo stesso Gelb è un tentativo “di scrittura classica e duratura, nel solco di quello che possiamo chiamare “standard”. Mi sono riferito ad autori come Cole Porter e Hoagy Carmichael, alle interpretazioni di Sinatra e Billie Holiday, e anche Julie London ha molto a che fare con questo sound

Fire Records, in occasione dell’uscita dell’album ci ha inviato in anteprima una copia in vinile dello stesso, con la quale inauguriamo un nuovo video format di indie-eye intitolato “Toccalo!”  dedicato agli oggetti “veri” che si toccano.

Se vuoi inviare il tuo materiale in redazione per un numero di “Toccalo!” contattaci in redazione all’indirizzo cs@indie-eye.it e specifica nell’oggetto della mail “Toccalo!”.

Howe Gelb, Future Standards (il vinile – Fire Records 2016) – Toccalo!

Acquista il vinile di Future Standards nello shop di Fire Records

Howe Gelb, Future Standards, il promo video di Fire Records