Indie-eye – VIDEOCLIP – Storia e Critica dei Video Musicali

"Living in the shadows" esce il prossimo 27 gennaio in vinile e CD. In entrambi i casi si tratta di un cofanetto dedicato alla discografia degli anni novanta di Bert Jansch. Lo abbiamo aperto e spogliato in anteprima per voi grazie a Earth Records e Fire Records. Nuovo numero di Toccalo! i video unboxing tutti da toccare prodotti da indie-eye e Kino DV produzioni video 

Di

Earth Records, divisione di Fire Records dedicata alle ristampe di materiale raro, pubblica un cofanetto di 4CD dedicato al genio e al talento di Bert Jansch.
Il cofanetto di 4CD si presenta come un bellissimo libro in copertina rigida, che oltre alla produzione degli anni novanta del musicista scozzese, include anche un saggio curato da Colin Harper e il bellissimo design grafico di Alex Hornsby.

Lo abbiamo “spogliato” per voi in un nuovo numero di Toccalo! i video unboxing di indie-eye dedicati agli oggetti belli da vedere, collezionare e toccare.

Il Box di Bert Jansch si acquista da questa parte

Bert Jansch – living in the shadows 4CD Box – Earth Records. Toccalo!

Living in the Shadows esce il prossimo 27 gennaio 2017 ed è una buona occasione per fare un regalo a chi ama la musica folk del chitarrista scozzese.

Il Box è disponibile anche in vinile in edizione limitata e si presenta ugualmente sotto forma di grande volume in copertina rigida.

Entrambi (Vinile e CD) si acquistano da questa parte in Pre-order. 60 Sterline per il vinile, 35 sterline per il CD Box. La versione in vinile include anche il digital download, ma a differenza di molti prodotti del genere, questa è proposta anche in formato FLAC senza perdita di qualità, decisamente una cosa rara se si considera che tutti ricorrono ai temibili mp3.

Entrambi i prodotti contengono tutto il materiale pubblicato da Jansch negli anni ’90. Ci sono i tre album da studio che il musicista scozzese realizzò nel decennio: ‘The Ornament Tree’, ‘When The Circus Comes To Town’ e ‘Toy Balloon’ e c’è anche un quarto disco con materiale inedito e mai pubblicato, ricavato da alcuni concerti live, demo di proprietà di Jansch, il tutto sempre relativo agli anni novanta.