Indie-eye – VIDEOCLIP – Storia e Critica dei Video Musicali

Ascolta l'esecuzione live di Halfsleeper e Widow, due brani di Chelsea Wolfe in esclusiva per il sesto numero di Corpo a Cuore, per indie-eye.it... 

Di

Chelsea Wolfe pubblica a fine 2010 per Pendu Music The Grime and The glow, secondo full lenght ufficiale per l’artista Californiana, uscito dopo Aποκάλυψις ma in realtà composto prima.

Abbiamo parlato approfonditamente della musica di Chelsea Wolfe con la recensione di The Grime and The Glow e con la pubblicazione di una lunga video intervista connettiva realizzata insieme a Chelsea Wolfe e visibile su indie-eye network da questa parte.

Insieme al video Chelsea ci ha regalato due esecuzioni acustiche di Halfsleeper e Widow che è possibile ascoltare in versione Podcast come numero 6 di Corpo a Cuore, la serie di conversazioni connettive pubblicate in formato Podcast e realizzate con artisti della scena nazionale e internazionale (hanno già partecipato: Massimo Volume, Cristina Donà, Pazi mine, Uochi Tochi, Baby Blue)

Ascolta la session acustica di Chelsea Wolfe nel numero 6. di Corpo a Cuore, sul canale Podcast di Indie-eye Network (necessita la pre-installazione di iTunes)

La video intervista con Chelsea Wolfe:

[vimeo]http://vimeo.com/21683232[/vimeo]