Indie-eye – Cinema – Rivista di Critica Cinematografica

Re-animator, il capolavoro di Stuart Gordon tratto da H.P. Lovecraft nell'edizione Midnight Classics limitata a 1.000 copie. Doppio Blu Ray oppure triplo DVD con più di 4 ore di contenuti speciali e due versioni del film: la uncut (86 min) e l'integrale (105). Guarda il video unboxing 

Di

Minight Classics presenta Re-animator, il capolavoro diretto da Stuart Gordon nel 1985 e prodotto da Brian Yuzna, presentato in versione 2 Blu Ray e 3 DVD.
4 ore di contenuti speciali in un digibook che contiene booklet e cartolina da collezione, in una bella confezione disponibile dallo scorso 28 maggio attraverso la splash page di Midnight Classics.

Due le versioni del film incluse: la uncut version di 86 minuti uscita originariamente nelle sale e quella integrale di 105, che contiene anche le scene aggiuntive preparate per la versione censurata home-video che uscì negli states e che sostituivano le sequenze più gore ed estreme.

Per approfondire il film e i contenuti speciali, leggi l’articolo completo su indie-eye cinema: Re-animator di Stuart Gordon, la resurrezione della carne a cura di Michele Faggi

Re-animator – Stuart Gordon (2 Blu Ray Midnight Classics, tiratura limitata 1.000 copie) Video Unboxing