giovedì, Agosto 18, 2022

David Bowie – No plan: ascolta il brano e leggi il testo

Come già annunciato, il triplo vinile di Lazarus vedrà la luce alla fine di ottobre, con le prevendite già attive dal prossimo 16 settembre.
Oltre alla tracklist strettamente legata allo spettacolo teatrale scritto da David Bowie insieme a Enda Walsh, saranno incluse tre tracce inedite registrate da Bowie insieme alle session di Blackstar. Uno dei tre brani, che rispettivamente sono intitolati “No plan”, “Killing a little time” e “When i met you” è in realtà già disponibile sul tubo attraverso il canale Bowie Forever curato da un fan, dove tra i video compare un estratto ripreso direttamente durante l’allestimento dello spettacolo al New York Theatre. Pubblicato il 29 gennaio del 2016, l’estratto è una versione di “No Plan” con arrangiamenti bacharachiani e l’interpretazione di Sophia Anne Caruso. Il video è stato editato con i testi in sovrimpressione e queste sono le liriche, dove a “where are we now?” si sostituisce uno struggente “am i nowhere now?”

Sophia Anne Caruso – No Plan (David Bowie)

Here there’s no music here
i’m lost in streams of sound
here
am i nowhere now?
no plan
wherever i may go
just where
just there, i am
All of the things
that are
my life
My desires
My beliefs
my moods
here is my place
without a plan
Here
second avenue
just out of you
Here
is no traffic here?
no plan
My moods
my beliefs
my desires
Nothing to regret
this is no place
but here i am
this is not
quite yet!

Michele Faggi
Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.

ARTICOLI SIMILI

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img