lunedì, Gennaio 18, 2021

Godblesscomputers – Personal Playlister #1: il podcast e l’intervista

Primo numero di Personal Playlister, podcast audio dedicato alle playlist come stile di vita, scelte dai protagonisti della scena italiana e internazionale. Lorenzo “Nada” aka Godblesscomputers inaugura la serie in un lungo podcast che supera i 60 minuti. Una conversazione curata e condotta da Francesco D’Elia attraverso la musica e i suoni che hanno influenzato, direttamente e trasversalmente, il lavoro di Godblesscomputers.

Il podcast è stato realizzato “on location” all’OFF Bar di Firenze in occasione del live party Feline Funk curato da FRESH YO! dello scorso 20 giugno 2015.

GODBLESSCOMPUTERS IL PODCAST, ASCOLTALO QUI

 

Francesco D'Elia
Francesco D'Elia nasce a Firenze nel 1982. Cresce a pane e violino, si lancia negli studi compositivi e scopre che esiste anche altra musica. Difficile separarsene, tant'è che si mette a suonare pure lui.

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Ingrid Pegoraro, tra sperimentazione e videoclip

Ingrid Pegoraro sta realizzando alcuni video molto interessanti per band del contesto indipendente itlaiano, ma il suo background è quello della sperimentazione sinestetica tra suono e immagine. La sua è una "cimatica" confidenziale e meno scientifica, legata a sinusoidi emozionali e al mondo floreale.

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

ECONTENT AWARD 2015