lunedì, Settembre 28, 2020

Membranes – Everyone’s Going Triple Bad Acid, Yeah! – il video unboxing

I Membranes sono una delle band post-punk meno conosciute tra quelle britanniche degli anni ottanta. Nativi di Blackpool, nel Lancashire pubblicano sei album in undici anni e cominciano nel 1980.
Cherry red pubblica un cofanetto indispensabile intitolato “Everyone’s Going Triple Bad Acid, Yeah!” e contenente la discografia praticamente integrale della band. Cinque Cd che contengono gli album ufficiali, le b-sides, i primi singoli e i numerosi EP pubblicati.
Abbiamo aperto il boxset per vedere cosa c’è dentro la scatola con uno dei nostri video “Unboxing”.
*Prodotto omaggio stampa inviato dall’etichetta

Il Cd dei Membranes puoi acquistarlo sul sito Cherry Red da questa parte

The Membranes rappresentano l’ala più abrasiva e crudele del post punk britannico. Per l’anima deragliante e brutale, la loro musica ha influenzato band come i Big Black di Steve Albuni, i Sonic Youth, i Pussy Galore e i Butthole Surfers. I Membranes sono la prima band con cui Albini ha lavorato dopo l’esperienza Big Black. 

Il cofanetto Cherry Red include cinque album registrati dal 1980 in poi con etichette tra le più disparate (Criminal Damage, Creation, Constrictor, In Tape, etc.) oltre a tutti i singoli, le b-sides e i numerosi EP. Incluso anche un booklet di 26 pagine con note di copertina scritte da John Robb, voce, bassista della band e anche giornalista musicale per la rivista  “Louder Than War”

Mentre Cherry Red nel 2015 aveva pubblicato il nuovo album della band dopo venti anni, intitolato “Dark Matter/Dark Energy” (non incluso nella raccolta), è previsto in autunno un nuovo lavoro per la band di Blackpool.

 

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Tropicanal, Immanuel Casto come Chris Isaak

Immanuel casto, il suo Tropicanal è un omaggio a Wicked Game di Chris Isaak

Davina and The Vagabonds – Devil Horns, il video d’animazione diretto da Gordon Howie

Gordon Howie, animatore e motion grapher con gusto retrò, dirige questa gustosa animazione vintage per Davina and The Vagabonds

Alfred Hitchcock presents King Krule: il video di Lizard State diretto da Jamie-James Medina

Il fotografo Jamie-James Medina dirige il nuovo video per King Krule

Mecca Normal, Attivismo e femminismo: i video

I Mecca Normal, duo canadese di Vancouver, sono una delle band seminali del movimento riot dei novanta. Attivi dalla prima metà degli anni 80, hanno prodotto durante la loro carriera una serie di videoclip D.I.Y. ispirati alla migliore tradizione underground americana e canadese

Luca Loizzi – E se per caso, il video in anteprima esclusiva

"E se per caso" è il nuovo video di Luca Loizzi in anteprima esclusiva su indie-eye.it. Il brano è tratto dal secondo album del cantautore pugliese intitolato "Canzoni quasi disperate"

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

IRuna – Fuori Tempo, il videoclip di Maurizio Montesi

Fuori Tempo, la contagiosa danza di IRuna per le strade di Roma nel bel video di Maurizio Montesi.

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

Iggy And The Stooges – “You think you’re bad, Man?” – Cinque live inediti. Il box da collezione

"You think you're bad, Man?" è il nuovo box da collezione con 5 cd che include cinque live inediti di Iggy and The Stooges del periodo "Raw Power"

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

ECONTENT AWARD 2015