giovedì, Settembre 16, 2021

Twee – Summer of love: il video di Andrea Dipa aka DIPAxRKH

RKH studio è una realtà torinese di comunicazione integrata che segue un progetto artistico in tutte le sue fasi. L’aspetto centrale è quello della realizzazione di videoclip, affidati ad uno staff di creativi appassionati.

Dopo il video di “Every Week” realizzato da Gemma Santi e il bel lavoro di Maurizio Ghiotti per “Clouds“, i  Twee si affidano ad Andrea Dipa aka DIPAxRKH, uno dei membri fondatori dello studio RKH, che realizza la clip per “Summer of love“, terzo singolo tratto da “Mango“, il disco di debutto della promettente band torinese.

Il lavoro di Dipa aggiorna l’estetica dei video performativi girati in studio, giocando con l’idea di provino in forma metalinguistica. Tra making of e reality, è un video coreografato benissimo e che applica una regola fondamentale, quella di una costruzione ritmica dell’immagine, in crescendo.

Twee – Summer of Love (Official Video)

Donatella Bonato
Veneta, appassionata di tutti quei suoni che alterano la percezione, si è laureata in storia dell'arte nel 2010 e alterna la scrittura critico-musicale al lavoro per alcune fondazioni storiche.

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img