Indie-eye – VIDEOCLIP – Storia e Critica dei Video Musicali

Tra colori, bianconero ed esplosioni di luce, il geniale Dub Fx nel videoclip live di "Beaming Light" realizzato da Michele Faggi e registrato alla FDM 2017 

Di

Beaming Light è un brano tratto dall’ultimo album di Dub Fx, “Thinking Clear“.
Benjamin Stanford ancora una volta mette insieme Urban Beats, Soul, Dubstep, Reggae, Jungle e la natura come strano attrattore a cui tutto tende. Registrato nei suoi Treetop Studios e pubblicato da Convoy Unlimited, è un percorso verso la luce. Da quella sull’orizzonte dell’oceano, fino all’aurora osservata dal cuore di una foresta.

Il videoclip realizzato da Michele Faggi per KinoDV Produzioni video (camera, editing, color grading) lo cattura sul palco della FDM 2017 tra colori, bianconero ed esplosioni di luce.

L’audio del video è registrato con Zoom H6.

In esclusiva su indie-eye

Dub Fx in rete

Convoy Unlimited in rete

Dub Fx – Beaming Light live – Dir: Michele Faggi

Michele Faggi è un videomaker, un giornalista iscritto a ODG e un critico cinematografico (SNCCI). Ha realizzato numerosi video documentari ed è specializzato nella Storia e nelle tecniche dei videoclip, ai quali ha dedicato alcuni workshop. Lavora con le immagini della memoria e sta sviluppando alcuni progetti found footage originali grazie alla raccolta e alla ricerca di archivi inediti.

Michele Faggi in rete

Kino Dv Produzioni Video in rete