venerdì, Settembre 24, 2021

Barbara Cavaleri – Holes è il nuovo video, in esclusiva lancio su Indie-eye

Diceva bene Giulia Bertuzzi nella sua recensione di “So Rare“, nel descrivere la qualità della terza uscita discografica per Barbara Cavaleri: un punto di contatto in cui si fondono perfettamente “talento e passione”

Holes è il nuovo video tratto dall’ultimo album di Barbara ed è in fondo un passionale e disperato atto di fede; in una rappresentazione teatrale una musicista rimane impassibile alla vista del dramma interpretato da un attore, cantando “when I’ll see your eyes again, well, I’ll start belivin’ in your stars”, ovvero quando rivedrò i tuoi veri occhi, allora comincerò a credere nelle tue stelle.

Mentre interpreta la sua musica, l’attore fa la parte di un uomo disperato, arrabbiato con la vita, e la spettatrice assiste alla sua performance con partecipazione che a poco poco trascolora nell’immedesimazione della commedia.

Un modo per parlare del ruolo che “gli altri” scelgono di avere nelle storie altrui, Holes è la storia di qualcuno che ha voluto accogliere le varie fasi della vita con consapevolezza e non solo col tormento di chi a volte non crede di potersi assumere la responsabilità del momento storico in cui vive.

Holes è il nuovo video di Barbara Cavaleri che indie-eye presenta in esclusiva lancio ed è diretto da Federico Cadenazzi, videasta indipendente, specializzato anche in commercial che ha realizzato per studi come la Mercurio Cinematografica, l’Orlando FIlm, la Filmaster e la Flying Film solo per citarne alcuni.

Oltre che da Barbara, il video è interpretato da Corrado Accordino, mentre il montaggio è realizzato da Sebastiano Morando. Le immagini sono state girate al Teatro Binario 7 di Monza

Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img