giovedì, Ottobre 22, 2020

Barbara Cavaleri – Holes è il nuovo video, in esclusiva lancio su Indie-eye

Diceva bene Giulia Bertuzzi nella sua recensione di “So Rare“, nel descrivere la qualità della terza uscita discografica per Barbara Cavaleri: un punto di contatto in cui si fondono perfettamente “talento e passione”

Holes è il nuovo video tratto dall’ultimo album di Barbara ed è in fondo un passionale e disperato atto di fede; in una rappresentazione teatrale una musicista rimane impassibile alla vista del dramma interpretato da un attore, cantando “when I’ll see your eyes again, well, I’ll start belivin’ in your stars”, ovvero quando rivedrò i tuoi veri occhi, allora comincerò a credere nelle tue stelle.

Mentre interpreta la sua musica, l’attore fa la parte di un uomo disperato, arrabbiato con la vita, e la spettatrice assiste alla sua performance con partecipazione che a poco poco trascolora nell’immedesimazione della commedia.

Un modo per parlare del ruolo che “gli altri” scelgono di avere nelle storie altrui, Holes è la storia di qualcuno che ha voluto accogliere le varie fasi della vita con consapevolezza e non solo col tormento di chi a volte non crede di potersi assumere la responsabilità del momento storico in cui vive.

Holes è il nuovo video di Barbara Cavaleri che indie-eye presenta in esclusiva lancio ed è diretto da Federico Cadenazzi, videasta indipendente, specializzato anche in commercial che ha realizzato per studi come la Mercurio Cinematografica, l’Orlando FIlm, la Filmaster e la Flying Film solo per citarne alcuni.

Oltre che da Barbara, il video è interpretato da Corrado Accordino, mentre il montaggio è realizzato da Sebastiano Morando. Le immagini sono state girate al Teatro Binario 7 di Monza

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Benoit Pioulard, lasted il video diretto da Church & Steak

Church and Steak dirigono l'ultimo video per Benoit Pioulard, adattato liberamente dalla Jetee di Chris Marker

Miranda July realizza il video del millennio per le Sleater Kinney: Hurry On Home

Miranda July realizza il video del millennio per le Sleater Kinney

Beyoncé – Haunted di Jonas Åkerlund

Haunted il video di di Jonas Åkerlund per "The Visual album" di Beyoncé

No Age – Feeler – Il video dell’antropologa visuale Kersti Jan Werdal

L'antropologa visuale Kersti Jan Werdal dirige il suo primo videoclip; uno splendido esempio di cinema d'archivio per i No Age. "Feeler" è un assaggio del loro nuovo album su Drag City

Jan Roth – Glühwürmchen: il videoclip d’animazione di Marcel Vockrodt

Jan Roth, il video di Glühwürmchen diretto dal visual artist Marcel Vockrodt

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

IRuna – Fuori Tempo, il videoclip di Maurizio Montesi

Fuori Tempo, la contagiosa danza di IRuna per le strade di Roma nel bel video di Maurizio Montesi.

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

Iggy And The Stooges – “You think you’re bad, Man?” – Cinque live inediti. Il box da collezione

"You think you're bad, Man?" è il nuovo box da collezione con 5 cd che include cinque live inediti di Iggy and The Stooges del periodo "Raw Power"

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

ECONTENT AWARD 2015