Indie-eye – VIDEOCLIP – Storia e Critica dei Video Musicali

Indie-eye presenta in esclusiva per l'Italia il video dei francesi Climat realizzato dalla Mad Mill Productions. Ecce Lux è una long form costituita da tre brani dal vivo, ma che è stato realizzato con un occhio di riguardo alle sculture luminose di Etienne Morea, nella direzione di una vera e propria video-installazione, tra oggetti, luci e performance 

Di

Indie-eye presenta in anteprima esclusiva per l’Italia la collaborazione tra i Climat, band francese dedita ad un intenso post rock strumentale e i filmakers della Mad Mill Production, specializzata nella realizzazione di videoclip, teaser e reportage, nato nel 2013 come prolungamento naturale della Green & Fresh, collettivo musicale eterogeneo.

Il video combina in una performance live tre brani dal secondo album dei Climat intitolato “Iccopoc Papillon”. Non si tratta di una presentazione standard in forma EPK della musica del combo francese perché il video è focalizzato sulle installazioni luminose di Etienne Moreau, oltre che sugli elementi figurativi collocati sul palco, dalla strumentazione fino agli effetti.

Mad Mill Production in rete

Climat Su Facebook