mercoledì, Ottobre 21, 2020

Climat – Ecce Lux: Il video di Mad Mill Production in esclusiva su Indie-eye

Indie-eye presenta in anteprima esclusiva per l’Italia la collaborazione tra i Climat, band francese dedita ad un intenso post rock strumentale e i filmakers della Mad Mill Production, specializzata nella realizzazione di videoclip, teaser e reportage, nato nel 2013 come prolungamento naturale della Green & Fresh, collettivo musicale eterogeneo.

Il video combina in una performance live tre brani dal secondo album dei Climat intitolato “Iccopoc Papillon”. Non si tratta di una presentazione standard in forma EPK della musica del combo francese perché il video è focalizzato sulle installazioni luminose di Etienne Moreau, oltre che sugli elementi figurativi collocati sul palco, dalla strumentazione fino agli effetti.

Mad Mill Production in rete

Climat Su Facebook

Donatella Bonato
Donatella Bonato
Veneta, appassionata di tutti quei suoni che alterano la percezione, si è laureata in storia dell'arte nel 2010 e alterna la scrittura critico-musicale al lavoro per alcune fondazioni storiche.

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

The K. – Intrusive Behavior: il videoclip in esclusiva per l’italia

The K tornano con un nuovo album ancora più estremo e pesante. Nel solco di Shellac, Pissed Jeans e Jesus Lizard, "Burning Pattern Etiquette" esce ad ottobre. Ad anticiparlo, Intrusive Behavior, il videoclip in esclusiva lancio su indie-eye

Rozwell Kid – Magic Eye – il video di Samuel Gursky

Due occhi giganti à la "Residents" si aggirano per New York nel nuovo video dei Rozwell Kid girato dal newyorchese Samuel Gursky

Rue Royale, il video di Halfway Blind

Nuovo video per i Rue Royale tratto dal recente full lenght pubblicato per SinnBus

Scott Quinn – Run – il video di Jak Mavity realizzato con sei Iphone e un rig

Sei iPhone montati su un rig per il nuovo video di Jack Mavity che reinventa una versione "tattile" e "en directe" dello split screen.

Eleonora Betti – Quaranta Volte, il video di Filippo Biagianti

Eleonora Betti per il suo debutto si fa aiutare da un documentarista come Filippo Biagianti. "Quaranta Volte" è il primo videoclip della cantautrice toscana trapiantata a Roma ed il primo estratto dal suo debutto sulla lunga distanza

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

IRuna – Fuori Tempo, il videoclip di Maurizio Montesi

Fuori Tempo, la contagiosa danza di IRuna per le strade di Roma nel bel video di Maurizio Montesi.

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

Iggy And The Stooges – “You think you’re bad, Man?” – Cinque live inediti. Il box da collezione

"You think you're bad, Man?" è il nuovo box da collezione con 5 cd che include cinque live inediti di Iggy and The Stooges del periodo "Raw Power"

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

ECONTENT AWARD 2015