martedì, Ottobre 26, 2021

Early Spings horses – Voyager’s trail – il videoclip in esclusiva

« Voyager’s Trail » è un estratto da Wood Whispers to Itself, nuovo album per Early Spings horses in uscita il prossimo 18 novembre so Send The Wood Music.

Indie-eye presenta in esclusiva per l’Italia il videoclip, girato dallo stesso Vincent Stockholm (il nome dell’artista svedese, titolare del progetto Early Spings horses).

Il video è stato girato interamente con un iPhone.

“La canzone racconta della dispersione dei geni nel corso dei viaggi compiuti dai miei antenati a partire dal Nord Europa – dice Vincent Stockholm – Gli alberi stessi sono esseri viventi, e passano attraverso la storia, quella degli uomini che si sono impegnati e adoperati per tagliarli, al fine di pensare alla propria sopravvivenza. Ho cominciato con un’idea semplice, quella di provare a creare un contatto sensoriale e sensuale con gli alberi attraverso la loro corteccia e il contatto con la mia pelle, come se gli alberi fossero assolutamente consapevoli. La corteccia è un’unica cosa con la struttura dell’albero, le loro rughe ne rappresentano l’identità, come per le linee sulla mia mano. Uno degli alberi è steso a terra, bruciato e ammuffito. Molti di questi sono stati tagliati e bruciati per costruire città e oggi sappiamo che questo è stato un vero e proprio sacrificio, perché la foresta primaria in Europa è quasi del tutto scomparsa”

Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img